Trenitalia? Ma che servizio di mmmerda!

10 10 2008

Come fa una compagnia di treni che sa da almeno 8 anni che il venerdi migliaia di studenti prendono i treni nella tratta cosenza-reggio (e viceversa) a inviare sempre il trenino con 2 mini vagoni? sarà che non sene sono ancora accorti? sarà che non gliene frega niente? sarà che non ha protestato nessuno? sarà che sono dei mentecatti dementi? sarà quel che sarà ma sono sei anni che questo schifo capita ogni benedetto venerdi. Studenti in piedi nei corridoi, controllori in piedi bloccati da studenti e valigie che non possono controllare i biglietti, un caldo asfissiante e ovviamente sempre meno treni disponibili su quella tratta durante il giorno… ma che servizio…. all’italiana.

DAVU


“Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana… ma del primo non ne sono ancora certo <Albert Einstein>”


Azioni

Informazione

4 responses

11 10 2008
tano110

Quello che ieri mi ha fatto incazzare di più sono stati i controllori, a Castiglione il controllore che un’altro poco arrivava con un caterpiller per schiacciare la gente e farla entrare tutta strafregandosene sia delle persone che del suo lavoro (probabilmente diceva -bene mio così mi levo il rompimento di controllare i biglietti- e poi ci lamentiamo che ci sono i furbi che non pagano i biglietti) e poi quello incontrato a Paola che per colpa del suo orgoglio a non ammettere la sua ignoranza siamo stati costretti a pagare 4.10€ di sovraprezzo (questo perchè ci ha detto -Questo è l’ultimo treno per Vibo- e mentre partivamo il collega -Ma se aspettavate mezz’ora c’era l’interreggionale- )… GRRRRRRR
RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Non puoi nemmeno protestare bloccando il treno sennò le persone che sono già salite ti pestano a sangue…che Italia di merda!

11 10 2008
Godot

Ah figurati… una volta trovai l’obliteratrice guasta (sai che novità) e un controllore mi continuava a dire che chissà dove avevo comprato il biglietto… attenzione non è che ero partita… eravamo io e il controllore davanti all’obliteratrice guasta e invece di risolvere la questione diceva a me che avevo un biglietto taroccato! Peccato che l’avessi comprato in biglietteria!

11 10 2008
andrea

Io ooodio trenitalia!
Ma oramai ho fatto il callo, purtroppo, e non ho nemmeno tanta voglia di protestare. Cito uno slogan dalla campagna elettorale di Veltroni: “Non scegliere quale governo, scegli quale paese!”

Io me ne vado in Spagna!!!! T_T

11 10 2008
Godot

Bella la Spagna! Ci sono stata e se anche lì i treni non sono puntualissimi almeno i controllori ti trattano bene! Ora invece sono bloccata a lavoro… di Sabato sera! Caffè da me? 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: