L’oblio della ragione

13 12 2008

Ciao a tutti…

Anche oggi il blog è in festa! Stavolta non c’è un compleanno da festeggiare… di più!

copertinaChiara, una persona molto cara dalle parti di via Leonardo da Vinci 52, ha finalmente raggiunto il suo traguardo. Quella che vedete qui a fianco è la copertina del suo primo libro: “L’oblio della ragione – storie di inevitabile follia”.

Chiara scrive da sempre, ma  insegue questo obiettivo solo da qualche anno. Da sempre si è preposta come quasi unica condizione quella di pubblicare senza contributo e nonostante le difficoltà (credetemi, sono tante!) e le offerte “con contributo” (al limite dell’onestà) che le arrivavano, lei ha sempre rifiutato, e finalmente ce l’ha fatta!

Complimenti, siamo tutti orgogliosi di te, specialmente il sottoscritto, la tua testardaggine finalmente ha dato i suoi frutti… 😀

Auguro a tutti i visitatori del blog che avranno voglia di leggere questo libro, una buona lettura! E nel caso abbiate voglia di saperne di più sul libro e sull’autrice potete visitare il suo Blog.

E a tutti i bravi esordienti alla caccia della loro prima pubblicazione faccio come sempre tutti i miei auguri. Insistete e non lasciatevi scoraggiare, come vedete, tutto è possibile!

Maurizio


Azioni

Informazione

4 responses

14 12 2008
bluestraneo

Tutti i miei complimenti, Chiara!!
Dopo innumerevoli sforzi hai finalmente raggiunto un importantissimo traguardo, e spero davvero sia solo il primo di tanti che ancora raggiungerai!
La determinazione (o testardaggine 😉 ) è tutto, e tu ne hai da vendere!! Continua cosi, a non arrestarti mai, nè davanti alle piccole e grandi sconfitte della vita e tanto meno davanti ai tanti cialtroni mangiasoldi e senza scrupoli, che si approfittano dell’entusiasmo di chi, nell’inseguire un sogno, si affida alle loro avide mani. Aspettando che il tuo libro arrivi finalmente in libreria, ti saluto ‘appoggiandomi’ alle parole di Maurizio: “siamo tutti orgogliosi di te ! ! !”

14 12 2008
andrea

Ho avuto il piacere di leggere il libro: davvero molto bello!
Ne consiglio l’acquisto, magari come regalo per la festa che si avvicina 😉

Bel lavoro! In bocca al lupo per il tuo primo libro, Chiara!

Ciao!

14 12 2008
blackjack1985

Anche io ho letto il libro… più di qualche volta! lo so che sono molto di parte… ma anche a me è piaciuto tanto e lo consiglio a tutti!! 😉

15 12 2008
Chiara

Salve ragazzi,
e grazie! Grazie a Maurizio per il bel post, ad Andrea per l’invito all’acquisto e a Stefano per i complimenti. Fortunatamente finora i lettori (finora pochi, ma spero anche buoni) sono contenti di questa sudata pubblcazione, perciò credo che tutto andrà per il meglio. Comunque come ben sapete non starò con le mani in mano ad aspettare che tutto accada da sè, ma mi darò da fare. A questo proposito credo che tra qualche ora potrò ospitare tutti voi nel mio blog, che ovviamente sarà incentrato sul libro. Vi farò avere notizie.

Ciao

Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: