Di cosa parliamo oggi?

8 10 2008

Bella domanda… potrei mettermi a parlare del perchè i siti del genenere Social Network (es. facebook) hanno superato quelli Porno nella classifica dei siti più visitati del web… potrei parlare dell’assoluta mancanza di patriottismo (tranne agli europei ed ai mondiali) e soprattutto di senso civico che regna in questo paese… potrei parlare delle fitte alla pancia che mi vengono ogni volta che sento parlare di politica in questo paese… potrei parlare del come tutti i politici (nessuno escluso) andrebbero rimossi e sostituiti con persone nuove con la mente nuova… potrei parlare di come la Gelmini sta continuando il mitico piano Berlusca (iniziato a suo tempo da donna Letizia) per distrugere la scuola e la cultura degli italiani perchè la gente ignorante non protesta e si sciroppa tutte le publicità, i reality e le defilippi della tv… potrei parlare del futuro del sud se passa la devolution… potrei parlare delle manifestazioni di protesta previste all’università… potrei parlare dei tifosi violenti e del fatto che mi piacerebbe chiudere o gli stadi o loro in galera… potre parlare degli autovalori e degli autovettori di una matrice non singolare e del loro rapporto con i semiassi di un ellisse… potrei parlare di tante e tante cose… ma anche no.

Alla prox,                                                                                                      DAVU

Italiani brava gente, italiani dal cuore d’oro, l’Italia è una repubblica fondata sul lavoro, di santi, di poeti, di mafiosi e navigatori, ma tutti rivorrebbero tra le dita la Montessori. <Caparezza – Il secondo secondo me>”

Annunci

Azioni

Information

5 responses

8 10 2008
Godot

Mmm! Anche a me vengono i crampi alla pancia, ma non solo quando sento parlare di politica dai “politici” (ormai so che dicono un sacco di cavolate) ma ancor più quando sento parlare di politica dalla gente! E allora penso “poveri noi siamo rovinati”. Perchè purtroppo la gente non pensa, ripete solo quello che hanno detto i politici in tv… peccato che ai politici vada qualcosa in tasca a loro no!
Dopo tutta questa amarezza… mi offrite un caffè?! 😉

9 10 2008
tano110

Un caffè non si nega a nessuno, sopratutto ad una persona che è più presente in questo blog dei proprietari…;)
Comunque non parliamo di politica sennò non finiamo più…ma una cosa la voglio chiedere…ma i mebri del parlamento le hanno mai lette le leggi almeno una volta? Non dico tutte, quelle della costituzione…

9 10 2008
halflingladro

e mo pure tu… che domande… se le avessero lette dove starebbe il divertimento?
Citazione:
Fini al nano: “Devo far rispettare la costituzione e fermare le leggi anticostituzionali”
Il nano: “ok allora cambiamo la costituzione”

ps. la moka è sul fornello

9 10 2008
Angela

a proposito di politica, nani e pagliacciate varie, vorrei sottoporre un articolo all’attenzione del blog… mi raccomando, prima dileggerlo procuratevi un secchio e tenetelo vicino, non si sa mai, potrete aver bisogno di vomitare!

http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_09/roncone_bagablino_show_berlusconi_b1802660-95c8-11dd-86ba-00144f02aabc.shtml

22 05 2013
http://blog.musical-information.eu

When some one searches for his necessary thing, so he/she
desires to be available that in detail, therefore that thing is maintained over
here.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: